Complimenti, complimenti e ancora complimenti, con tutta sincerità ero convinto che Fabrizio non sarebbe mai riuscito a tirare fuori questo incredibile esemplare di Tostolobik di 30 Kg. con una canna da trota e un filo dello 0,16, e invece Fabrizio ( 1° da sinistra ) dopo 2 ore di autentica, ma paziente lotta, mi hai sorpreso, ce l'hai fatta !

COMPLIMENTI perchè con la tua "impresa" sei riuscito ad entusiasmare oltre 60 persone che facevano il tifo per te, e credimi, in oltre 10 anni una scena cosi, con tanto entusiasmo, non si era mai vista.

E ancora COMPLIMENTI Fabrizio, per la tua sportività, da autentico pescatore, ti è bastata una bella foto ( e il mitico Gilè dei Laghi Trigoria ) per decidere di dare nuovamente la LIBERTA' alla tua preda, rimettendola subito in acqua.

Se è vero che tutto ciò che genera un'emozione è ARTE, sei stato un artista, sei stato grande !

Un plauso particolare anche a Luciano ( 2° da sinistra ) che con la sua esperienza è riuscito a retinare il Tostolobik e portarlo a riva. Il 3° da sinistra è Giovanni, autentico portafortuna per tutti i pescatori, un po' meno per i pesci.

 

  Non ci credete ! Guardate queste foto - segue

I preziosi consigli dell'amico Gianluca che con il dito puntato gli sta dicendo :

" A Fabri' calma e non facciamo str..zate, daccorrrrdo !

Come potevamo dimenticarci di Patrizia ! E' lei l'autrice delle foto, complimenti hai un futuro assicurato.

Ahhh dimenticavo !! Questo sono IO. Si mahhhh.....non lasciatevi influenzare dalle apparenze, in realtà sono molto, ma mooolto più folle !!!

 

Vedi le altre foto